Home Page

Gentili Assicurati,

informiamo che la Centrale Operativa di Assirete non sarà attiva dal giorno 13/08/2018 al 17/08/2018, pertanto Vi invitiamo cortesemente , in caso di richieste attivazione di prestazione in forma diretta, di contattare in anticipo il servizio. Per richieste di presa in carico prestazioni in forma diretta giustificate da carattere d'urgenza medica e da effettuare  nel suddetto periodo, si potrà  inviare fax (06-97627095) o e-mail (preattivazioni.prevint@assirecregroup.com) le stesse verranno gestite con la massima priorità dal 21/08/2018.

Grazie


Benvenuto/a
nel portale Assirecre dedicato
ai clienti



Visitando il sito potrai accedere a tutte le informazioni relative alle coperture assicurative ed usufruire di tutti i servizi disponibili, cliccando sulle voci di menu che ti interessano.

In particolare, attraverso le voci di menu riportate in alto potrai:

ottenere informazioni sulle coperture di polizza
visualizzare le strutture sanitarie convenzionate distribuite sul territorio nazionale (circuito di Assirete) e consultare la procedura di attivazione del servizio in convenzionamento
denunciare la richiesta di rimborso spese mediche on line
visualizzare l'intero percorso di tutte le richieste di rimborso denunciate (in real time, dall'apertura , alla definizione, comprese le pratiche in sospeso)
scaricare la modulistica



Si ricorda agli assistiti che il numero verde è raggiungibile esclusivamente da rete fissa

Numero Verde: 800.088.271

Numero nero per le chiamate dall'estero: +39 06.44.07.78.03


© Assirecre-Consulting s.r.l. - Tutti i diritti riservati